www.glitter-disco.it


Vai ai contenuti

Partners



" E per i nostri
GLITTER - fans..."
L'azienda MADE in ITALY che, dopo aver presentato le sue creazioni fatte a mano in tessuto pregiato, swarovski e argento alla fiera MACEF di Milano, continua ad imporsi nel mercato della moda stupendo con le sue ultime novità come i nuovi bracciali in tessuto jersey con fantasiose stampe e bellissimi colori caldi, con l'oramai inconfondibile teschio o il gufo e dall'immancabile ovalino identificativo.
SEMUA BJOU: l'accessorio che piace alla gente che piace !!!








"E per i nostri GLITTER - readers..."
Pensato e realizzato in un formato quadrato, Composit Magazine racconta una storia nuova, propria del territorio veneto da cui nasce. Luglio 2008 il momento, l'epilogo di una nuova concezione di free-press che invita ad apprezzare lo strumento pubblicitario quale forma di aggregazione di persone, volte a far parte di uno stile, di un momento e di un mondo che vogliamo identificare.
Composit spazia dallo spettacolo alla moda, alla musica, alla bellezza, dalle vacanze all'arredamento, a patto che il lietmotif del brand rappresenti tendenza.

"Vivete il presente, sognate l'avvenire, ma imparate dal passato !"

"Lo STUDIO 54 era l'Ottava meraviglia del Mondo, una mecca di folli e di magia: la Camelot del popolo scintillante e dei paparazzi. Al numero 254 Ovest della Cinquantaquattresima Strada a Manhattan, tra la Settima e l'Ottava Avenue era situato il locale di cui per tre anni si è più parlato e scritto al mondo. Quello che ha fatto più scandalo. Perché tutti volevano andare allo Studio 54. Lo Studio 54 era la Bengodi per la crème de la crème, per gli hipster più estremi, per i cacciatori di star, per i voyeur, per i mondani a tutti i costi. Non era mai successo prima - e non sarebbe più successo - che superstar e gente comune si mescolassero in un simile armonioso accordo sull'altare della Disco Music..."

Samba (in memoria alle nostre origini)

*STAR ON 45* - Dj Set

Questo dj-set 100% vinile nasce da una passione per la musica funk- soul - disco prodotta dalla seconda metà degli anni sessanta fino ai primi ottanta: grazie ad una speciale collezione di oltre 1.000 dischi in formato 7 pollici riprodotti alla velocità di 45 giri al minuto, che garantisce una selezione musicale ricercata, raffinata e sorprendentemente ritmica, *STAR ON 45* - Dj Set dopo anni di ardito lavoro si è imposto nel "mercato dance" di tutto il nord Italia ricavandosi così anche una poltrona d'onore nei Samba & the Glitter Disco come Partner Ufficiale alle loro serate live.
*STAR ON 45* - Dj Set continuerà per sempre a stupirvi ripronendo i lavori di grandi artisti del genere Black, oggi molto spesso campionati e reinterpretati dai contemporanei autori della musica pop, dance ed hip hop. Un viaggio musicale per scoprire e riscoprire le origini del FUNK!

+39 347 2790054

carlo@zuccarello.net




Torna ai contenuti | Torna al menu